Lecce, ecco i rappresentanti del personale, nel cda di Unisalento Bettassa, Campiti, Grasso e Bernardini. Le felicitazioni di Zara

Si sono concluse oggi, 14 settembre, alle 14 le votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo nel Consiglio di Amministrazione dell’Università del Salento per il quadriennio 2018-2022.

 

Verificato il raggiungimento del quorum di validità della votazione, sono state avviate le operazioni di scrutinio alle ore 14.45. Tutte le operazioni di voto e scrutinio si sono svolte in maniera regolare. Per quanto attiene al personale tecnico-amministrativo gli aventi diritto al voto erano 550, 437 i votanti. La percentuale dei votanti pertanto è stata del 79,45%.

È risultata eletta: Monica Bettassa. Per quanto attiene al personale docente e ricercatore gli aventi diritto al voto erano 645, 449 i votanti. La percentuale dei votanti pertanto è stata del 69,61%. Sono risultati eletti: Michele Campiti, Nicola Grasso (Nella foto), Paolo Bernardini.

«L’ampissima affluenza dei partecipanti a queste elezioni è un ottimo segnale ed è la conferma che tutta la comunità accademica ha a cuore la vita del nostro Ateneo e vi partecipa in maniera attiva – ha detto Vincenzo Zara, Rettore dell’Università del Salento. – Ai neo componenti del Consiglio di Amministrazione i miei auguri di buon lavoro e i complimenti per questo nuovo incarico. Sono certo che tutti i componenti del CdA, sia i neo-eletti sia quelli già presenti nell’Organo di governo, lavoreranno con l’obiettivo di rendere la nostra Istituzione sempre più grande e pronta a rispondere alle sfide del futuro e alle esigenze del territorio. Infine, un ringraziamento mio personale ai Colleghi del personale tecnico-amministrativo e docente che hanno reso possibile il regolare svolgimento delle operazioni di voto.”

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti