Le vetrine di Corso Roma allestite con pannelli che ripercorrono i momenti salienti del Premio Barocco. C'è un pò di tutto: Arbore che abbraccia Mike Bongiorno, Sophia Loren che saluta con fare regale dal maestoso palco, Fiorello che ammicca con la Galatea Salentina, Alberto Sordi che segue lo spettacolo e sorride: questi e altri momenti salienti relativi alla gloriosa storia del Premio Barocco campeggiano, in stampe di varie misure, nelle vetrine delle attività commerciali della città di Gallipoli.
“Vetrine barocche” il progetto lanciato da Fernando e Andrea Cartenì e accolto dall’Associazione Commercianti e Imprenditori di Gallipoli nella persona del Presidente Matteo Spada e del Consigliere Rosario Basato. È così che, percorrendo Corso Roma, sarà possibile scorgere, tra abiti e gioielli, tra calzature e accessori, gli illustri premiati del Premio Barocco.
“Sono davvero soddisfatto di essere riuscito a realizzare, grazie ad un lavoro di squadra, quest’ulteriore iniziativa, che va a sommarsi alle numerose in programma per il nostro Cinquantesimo” il commento del Patron Fernando Cartenì. “Ora prosegue la nostra corsa verso la serata finale, quella del 25 maggio, per un rush finale col botto”.