Raphael Gaspardo estende il suo contratto con la Happy Casa Brindisi fino al 30 giugno 2023, la New Basket però perde Darius Thompson che vola in Russia

BRINDISI, 30 giugno 2021 – Raphael Gaspardo estende il suo contratto con la Happy Casa Brindisi fino al 30 giugno 2023. Il rapporto tra l’ala italiana classe 1993 e la NBB si arricchisce di un ulteriore importante capitolo.

Arrivato a Brindisi nell’estate del 2019, Gaspardo ha completato la sua seconda stagione in biancoazzurro maturando esperienza in campo internazionale con la doppia partecipazione alla Basketball Champions League. Nell’ultima stagione regolare LBA ha prodotto in media 8 punti e 2.6 rimbalzi stabilendo il proprio career high da 25 punti contro Treviso nella terza giornata di ritorno. Numeri confermati anche nella fase playoff vissuta da protagonista con 7.8 punti e 3.3 rimbalzi a partita. Rapha e la New Basket Brindisi: un binomio che proseguirà per altre due stagioni sportive. Stelle che restano e stelle che vanno via. Darius Thompson avrebbe accettato la proposta del Lokomotiv Kuban, dopo aver salutato Brindisi, Darius Thompson sarebbe diretto nel team che ha già nelle sue fila l'indimenticato J. Brown III.

 
 
 
 
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti