La pallacanestro "Andrea Pasca" acquista l'ala macedone Bogdan Mirkovsky

La Pallacanestro Next Nardò è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Bogdan Mirkovski. Si trata di un'ala piccola classe 2002, proveniente dalla Progetto Giovani Cantù. 


Mirkovski farà parte del roster della Serie A2 di coach Gandini ma potrà giocare sia nel campionato di Serie C che con l'Under 19. Il classe 2002, che fa parte della Nazionale macedone Under 20, arriva con la modalità del prestito proprio da Cantù, dopo aver militato lo scorso anno tra le fila della Pallacanestro Mantovana in Serie A2.


"Si tratta di un giovane che potrà dare una mano alla nostra compagine in questa stagione. Ringraziamo - dichiara Valentino Mandolfo - Progetto Giovani Cantù per averci concesso di tesserare Bogdan. La nostra società è sempre vigile sul mercato e pronta a cogliere tutte le occasioni che le si pongono davanti. Sappiamo quanto possa essere difficle il campionato di Serie A2 e proprio per questo non tralasceremo nulla per poter mettere a disposizione del nostro coach una squadra che possa competere con tutte le altre formazioni presenti nel nostro girone".


"Sono contento di essere arrivato a Nardò - dichiara Bogdan Mirkovski - e non vedo l'ora di mettermi a diposizione di coach Gandini e coach Quilici. Mi hanno parlato del calore del pubblico granata e, da parte mia, prometto il massimo impegno per regalare nuove gioie ai numerosi sostenitori della Pallacanestro Nardò"

 
 

 

 
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti