Tra i due litiganti il terzo gode: nel testa a testa Zanchi-Lardo per la panchina di Nardò la spunta Gennaro Di Carlo. Il 48enne tecnico campano, esonerato lo scorso dicembre a Mantova, è il nuovo coach dell'Andrea Pasca: per lui sesta diversa panchina in seconda serie a cui si aggiunge l'esperienza in A con Capo d'Orlando.
Di Carlo ha cominciato con i giovani, avendo ricoperto l'incarico di responsabile del settore giovanile della Juve Caserta. Gli ultimi due anni ha allenato a Mantova in Legadue. Sarà lui alla guida della HDL "Andrea Pasca" Nardò, la nuova denominazione del club neretino.
La stessa Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò ha fatto sapere che in vista della nuova stagione sportiva 2022/2023 il nuovo TITLE SPONSOR sarà HDL – Handling Delivery Logistics, un’azienda con esperienza ultraventennale nel settore della logistica, tra i top player del settore.
Con un’ampia gamma di servizi offerti, garantisce alta affidabilità e rispetto nei tempi di consegna delle merci sia a livello nazionale che internazionale.
Estrema soddisfazione da parte dell’Amministratore Unico di HDL, Tommaso Greco: “Grazie all’amicizia che mi lega a Marco Papadia, già durante la scorsa stagione agonistica come HDL ho scelto di sostenere questo progetto tra i Main Sponsor, ma quest’anno ho deciso di rilanciare e diventare Title Sponsor, spinto da questo lungimirante ambiente e dal connubio vincente che certamente si creerà tra azienda e club. Davvero orgoglioso di poter accostare la denominazione HDL sulla canotta della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, che si appresta ad affrontare il secondo campionato consecutivo in una serie ambita e dal blasone nazionale come la A2. Insieme raggiungeremo grandi traguardi!”
La nuova denominazione societaria, dunque, sarà da ora in avanti individuata in: HDL “Andrea Pasca” Nardò.
La soddisfazione di Marco Papadia, Vicepresidente granata: “Sono davvero contento della vicinanza e della fiducia dimostrataci dall’amico Tommaso. Ci affianchiamo per il secondo anno consecutivo ad un’azienda storica ed organizzata, gestita da professionisti del settore. Sono certo che sia solo l’inizio di una lunga “spedizione” vincente…”