L'HDL “Andrea Pasca” Nardò è lieta di annunciare la firma di Mitchell Poletti, lungo classe 1988, 205cm per 104kg. Nato e cresciuto a Milano Mitchell ha la faccia buona da boscaiolo del Wyoming. Resta uno dei giocatori più talentuso della Legadue. Capace di attaccare il canestro e di giocarsela sotto le plance coi pari ruolo americani. Ad armi pari.
Il Capitano granata ha concluso la scorsa stagione viaggiando a 14 punti e 7 rimbalzi di media in stagione regolare, conquistando la salvezza in occasione della serie playout contro Orlandina Basket, durante la quale ha messo a referto 17 punti di media in 4 gare.
Una meritata conferma per Mitchell Poletti, che, anche questa stagione, fornirà il suo talento e la sua leadership alla guida del Toro.
“Sono contentissimo di restare a Nardò, un posto speciale per il mio cuore. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia riposta nei miei confronti.
Spero di regalare grandi soddisfazioni alla piazza – afferma Mitch Poletti – dando seguito alla cavalcata della scorsa stagione che ha portato alla salvezza”.