Definiti in Legadue i sette gironi di supercoppa, Nardò con San Severo, Latina e Chieti

Definiti i sette gironi di Supercoppa che con match di sola andata designeranno le 8 qualificate ai quarti di finale (blu-giallo, verde-rosso, azzurro-bianco, arancione-miglior seconda). Prima fase 11-14-18 settembre, quarti 21 settembre- Final Four in sede da definire 24-25 settembre.

Girone Blu: Cantù, Milano, Torino, Casale Monferrato. Girone Giallo: Trapani, Agrigento, Roma. Girone Verde: Treviglio, Piacenza, Juvi Cremona, Vanoli Cremona. Girone Rosso: Ravenna, Forlì, Cento, Rimini. Girone Azzurro: Nardò, San Severo, Latina, Chieti. Girone Bianco: Pistoia, Rieti, Bologna, Chiusi. Girone Arancione: Mantova, Udine, Ferrara, Cividale.

MERCATO: San Severo ha scelto la sua coppia straniera che sarà made in USA: il nome noto è quello dell'ala-centro Ed Daniel, reduce dalla promozione in A con Scafati e candidato al ruolo di leader della formazione di Pilot, mentre la scommessa è il playmaker C.J Wilson  che ha fatto bene in Svezia dopo una carriera spesa tra la seconda divisione NCAA, l'Albania e la Bosnia.

Nardò ha chiuso la trattativa per la guardia under Matteo Parravicini, reduce dalla promozione in A con Scafati dove aveva un altro anno di contratto. L'Andrea Pasca ora aspetta l'esito del ricorso di Eurobasket Roma per aggiungere la guardia tiratrice Lorenzo Baldasso che si era accordato con il club capitolino. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti