“Un amico in più”. Un nuovo socio onorario che amplia le fila del Motoclub Salentum Terrae. A Santo Stefano è stato donato un sorriso ad una famiglia speciale. Negli appunti disordinati di viaggio del Motoclub Salentum Terrae un’altra giornata intensa e ricca di emozioni.
Il sodalizio per gli appassionati delle due ruote, guidato da Francesco Perulli ha fatto tappa a Salice Salentino. La cifra distintiva di questi biker dal cuore d’oro è innanzitutto la condivisione della solidarietà e la promozione del territorio, un binomio unico.
E a Santo Stefano è arrivata l’investitura ufficiale per un amico speciale del Motoclub. Un ragazzo con una mamma super, ben supportata dalle adorabili figlie, Antonella e Pamela, e dai generi. Una momento della giornata intenso tutto dedicato a Massimiliano a Salice Salentino, salutato da una trentina di motard. E dalle infaticabili zavorrine.
A Max è stata consegnata una maglietta con il logo del club, e poi il saluto festoso con i clacson delle due ruote all’unisono, il modo migliore per augurarsi un bell’arrivederci. Un episodio che ha reso indimenticabile un tour di oltre 200 km.
Nonostante il Pit stop con pic nic nella selva e la visita al presepe vivente di Pezze di Greco, a commuovere i biker la l’incontro con il nuovo amico del motoclub. Se inforchi la moto e se ai colori del tramonto si uniscono quelli della solidarietà le giornate da trascorrere possono diventare uniche.