“Ruote nella Storia” 2024 a Nardò: la bellezza del territorio mostrata in auto d’epoca. Al volante di sessanta auto storiche, tra pubblico e curiosi, la tappa salentina del viaggio nei luoghi più belli d’Italia promosso da ACI e ACI Storico
Ruote nella Storia 2024, a Nardò l'evento ACI storico per i cultori delle auto d'epoca. Appuntamento 28 e 29 settembre con oltre cinquanta gioielli a quattro ruote
Tutto pronto per Ruote nella Storia 2024, l’evento più atteso dai cultori delle auto d’epoca. Il 28 e 29 settembre a Nardò e nella marina di Santa Caterina, una tappa del viaggio “a quattro ruote” nei luoghi più belli d’Italia, ideato da Automobile Club d’Italia e da ACI Storico.
La Motorterapia sbarca a Bari. Un'occasione per parlare del prossimo evento dedicato a navigatori speciali
Al Parco Gondar di Gallipoli rombano i motori e la beneficenza, ecco il Fish and Gin Festival. Divertimento e musica live a tutto volume!
Il 28 luglio, nella tappa gallipolina del festival, un grande motoraduno organizzato in collaborazione con Gallipoli Bikers, MotoClub Salentum Terrae, Ducati Official Club Salento, con la partecipazione di Vespa Club Alezio, Route66 Taranto, Guzzi Club Salento, Free Bikers Tricase, Centaurus Capo di Leuca, Free Chapter Porta d’Oriente Puglia, Svalvolati on the road e tante altre associazioni che continuano ad aderire al progetto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai bambini di Cuore Amico Onlus.
MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce, sesta edizione, ecco la festa dello sport nata per abbattere i muri
Il Mc Salentum Terrae, in collaborazione con ACI Lecce, ha organizzato la sesta edizione di "MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce", una gara di emozioni e sorrisi, dove tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, si trasformeranno in navigatori, salendo a bordo di auto da rally, sportive e moto per vivere un giro emozionante in pista.
La solidarietà arriva sulle due ruote anche al tempo del covid, la motorterapia il 1° agosto fa tappa a Galatina
l cuori dei piloti salentini il 1° agosto avranno il piacere di incontrare i navigatori speciali (impropriamente definiti disabili), dopo il fermo creato dalla pericolosa situazione sanitaria.
Torna “L’Alba Salentina in sella” l’evento più atteso dell’anno ideato e organizzato dal Motoclub Salentum Terrae
Tutto pronto per la quinta edizione de "l'Alba Salentina in sella” che quest’anno raggiungerà il Capo di Leuca per regalare ai partecipanti, la magia di un’alba unica e irripetibile. “L’Alba Salentina, De Finibus Terrae". L’emozione correrà sulle due ruote in quest’ evento motociclistico che si svolgerà tutto in una notte.