Happy Casa Brindisi dà i numeri, ecco la numerazione ufficiale dei giocatori biancazzurri, dal doppio "0" di Brown al 35 di Icangi

Ci siamo, tra conferme e volti nuovi, la stagione sportiva 2019/2020 della Happy Casa Brindisi comincia, giorno dopo giorno, a prendere sempre più forma. In queste ore il team biancoazzurro, a seguito del raduno iniziato lunedì scorso, è in palestra per svolgere e completare la prima settimana di lavoro atletico e fisico sotto la guida del preparatore Marco Sist e dello staff tecnico della Happy Casa.

 

Una nuova stagione ricca di impegni e appuntamenti: tra regular season di Lega A, fase a gironi della FIBA Basketball Champions League e la Supercoppa Italiana di Bari saranno infatti almeno 48 le partite ufficiali che la squadra affronterà nel suo percorso stagionale. Tanti i nuovi volti nel team allenato da Frank Vitucci. Della squadra che ha fatto faville nella scorsa stagione è rimasto Brown, Banks e Zanelli. Esigenze di mercato e bilanci da far quadrare hanno fatto il resto. La mancata conferma di MOraschini tentato dalle sirene milanesi, ha portato la New Basket sulle tracce di Darius Thompson, pare dopo aver sondato quel Jerome Dyson che poi ha portato i suoi garretti nella capitale. Da Bologna sponda virtus freschissimo vincitore della Fiba Champions League è arrivato Kelvin Martin. A portare tecnica e peso specifico sotto le plance è arrivato Tyler Stone, uno scorscio di stagione corroborato da cifre dignitose a Cantù. E poi la pattuglia di italiani, Luca Campogrande, Antonio Iannuzzi, Raphael Gaspardo, Iris Ikangi (Nato a Verona da genitori congolesi) e Riccardo Cattapan. Questa è la numerazione scelta dai giocatori biancoazzurri per la stagione sportiva 2019/2020:

#00 – John Brown III
#0 – Adrian Banks
#1 – Kelvin Martin
#6 – Alessandro Zanelli
#7 – Antonio Iannuzzi
#10 – Raphael Gaspardo
#12 – Luca Campogrande
#15 – Darius Thompson
#18 – Riccardo Cattapan
#33 – Tyler Stone
#35 – Iris Ikangi

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti