Nardò: cambio della guardia alla guida della commissione controllo e garanzia, lascia Falangone ed entra Siciliano

Ieri sera, in Consiglio Comunale, Lorenzo Siciliano è stato eletto, con 6 voti su 6, alla guida della Presidenza della settima commissione consiliare permanente, quella di controllo e garanzia, l’unica la cui presidenza spetta ai gruppi consiliari di minoranza.


Siciliano ringrazia tutti i colleghi di opposizione che hanno voluto affidarmi la guida di questo importante organismo istituzionale, vitale per garantire trasparenza, legalità e buon andamento della macchina amministrativa. "Un altro segnale di unità delle forze di un opposizione che cresce e si batte contro le nefandezze di Mellone e i suoi. Come ho dichiarato in Consiglio, questa commissione produrrà zero chiacchiere, contrariamente a quanto accade a Palazzo Personé da oltre tre anni a questa parte, e tanto lavoro, nell’interesse pieno ed esclusivo di Nardò e dei neretini".

"Il lavoro della Commissione - continua Siciliano -  si focalizzerà sul controllo di tutte le procedure amministrative e verranno poste al vaglio della commissione stessa questioni molto opache che abbiamo già sollevato con i Consiglieri di opposizione, anche interessando organismi come la Prefettura di Lecce e la Procura della Repubblica. In questo ruolo potrò esercitare la mia funzione con maggiore incisività, certo di un impegno ed un sostegno comune dei miei colleghi di opposizione".

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti