Le bugie di Mellone e dei suoi adepti - afferma il responsabile del Centro Studi Salento Nuovo - hanno le gambe sempre più corte. Non bastano manifesti e proclami sui social e siti amici a nascondere le balle che il Sindaco cerca di propinare quotidianamente ai suoi concittadini.
"La propaganda melloniana - dice Lucio Tarricone - mostra le sue crepe. Invitiamo i neretini a visitare la pagina FB del Sindaco Mellone e vedere la foto postata, relativa ai lavori che si stavano eseguendo in via Kennedy per la “riqualificazione” dell’area, il giorno 21 gennaio e poi a recarsi in via Kennedy e verificare la corrispondenza tra foto e stato dell’arte. Si noterà che la foto non rappresenta la situazione attuale. Per non ingenerare equivoci precisiamo che la foto non è un falso o un fotomontaggio ma che non si sa per quali motivi i lavori eseguiti sino al 21 gennaio sono stati “distrutti” e , dopo alcuni giorni di sospensione dei lavori, si stanno eseguendo nuovi lavori".
"Quindi quella foto mostra comunque una realtà che non è la realtà. Il Sindaco Mellone si guarda bene dal postare una nuova foto spiegando ai neretini cosa è accaduto. Perché dopo giorni e giorni di lavoro con indicibili disagi per attività commerciali e residenti si è dovuto procedere alla distruzione di quanto realizzato e procedere con nuovi lavori? Che cosa era sbagliato nei lavori effettuati fino al 21? Chi ha sbagliato? Chi pagherà per il danno economico? La pista ciclabile arriverà ai campetti di via Kennedy? Quei campetti che non si sa da chi e come vengano gestiti. Domande alle quali non vi saranno risposte. Riflettano i neretini perché a pagare siamo noi!!!"