Unisalento: rinnovo biennale a Donato De Benedetto, il consiglio di amministrazione lo conferma Direttore Generale dell'ateneo salentino

Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato per ulteriori due anni l’incarico di Direttore Generale dell’Università del Salento, a  Donato De Benedetto, dirigente a tempo indeterminato della stessa Università, a decorrere dal 09 aprile 2020, agli stessi patti e condizioni del contratto di lavoro sottoscritto.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre, ha sottolineato il proprio apprezzamento per l’impegno e la professionalità mostrati dal dott. De Benedetto nel suo ruolo di Direttore Generale nel corso del primo biennio di incarico. Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre approvato il Piano integrato della Performance, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università del Salento 2020-2022. Ha, inoltre, assegnato al Direttore Generale,  Donato De Benedetto, per la corrente annualità 2020, l’incarico di dare, attraverso le strutture universitarie, piena attuazione al predetto Piano.

Approvato, subordinatamente al parere positivo del Senato Accademico che ne discuterà nella seduta dell’11 febbraio 2020, anche il Documento strategico contenente “le Politiche di Ateneo e Obiettivi di Programmazione dell’Offerta Formativa per l’a.a. 2020/21”. Il Documento, unitamente ai Documenti di Progettazione dei nuovi corsi di studio, verrà messo a disposizione dell’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema universitario (ANVUR) nell’apposita Sezione del Portale SUA, per le valutazioni pre-attivazione da parte dei competenti Organismi ministeriali, ai fini dell’accreditamento iniziale dei nuovi corsi di studio per l’a.a. 2020/2021. 

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato, il progetto preliminare architettonico degli interventi di ristrutturazione degli edifici 1 e 3 dello Sperimentale Tabacchi, siti in Lecce al viale F. Calasso, relativi ai lotti n.1, 2 e 3 e dell’edificio “ex Inapli”, ubicato in via Birago a Lecce.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti