C'è una buona, ottima notizia con cui chiudo la mia ricerca di verità sull'evento dell'anno 2020, periodo storico di massimo trionfo della menzogna. C'è dell'altro ancora più urgente.
Se è vero che ci troviamo nel bel mezzo del “tempo dell'inganno universale” (Orwell, 1949), allora ci deve essere un ingannatore, intelligentissimo e fine conoscitore delle umane debolezze. L'Apocalisse di Giovanni, passo 9-10, ci svela profeticamente poco più di 2.000 anni fa chi è “L'ingannatore del mondo intero”, indica inequivocabilmente la figura di Satana. E' chiaro che siamo giunti nel suo momento di massimo splendore, che, però, coincide con la fine del suo tempo. Tutte le tradizioni antiche parlano di chiusura di un ciclo. Secondo il Mahabharata (poema epico della tradizione Indù) ci troviamo nell'ultimo dei cicli temporali Yuga detto Kali Yuga, l'età delle tenebre, quando virtù morali e capacità mentali raggiungono il loro punto più basso. Quanto duri la transizione non è dato di sapere. Molto dipende da noi, dalla capacità di uscire dallo stato di ipnosi profonda in cui l'uomo si trova, un po' per colpa sua e molto per colpa dei Poteri egemoni che usano sottili tecniche psicocibernetiche di programmazione cerebrale. Creano Matrix, il mondo illusorio che scambiamo per realtà. Ora è il tempo di prendere coscienza che è tutto finto, che siamo altro oltre il corpo fisico e possiamo mettere fine al suo regno con un atto di responsabilità, grazie al potere supremo del libero arbitrio. Dobbiamo fare una scelta di campo: o con l'usurpatore devastatore dell'umanità e le sue attrazioni fatali o con il Creatore dell'Universo/multiverso. E scompare all'istante. Cosicchè ogni scelta, ognuna anche la più piccola, deve passare dal discernimento. Adesso non si sfugge, si deve scegliere da che parte stare.
Tenendo a mente questa premessa nei passaggi successivi, veniamo alla notizia buona: è tutto finito! Lo dicono i loro stessi numeri, che però espongono in modo diverso, è ovvio. Perchè “loro”, il “mainstream” mediatico, sotto controllo assoluto dei Poteri sovrannazionali, non vogliono/possono dichiararlo ufficialmente è facile intuirlo. Basterebbe una piccola apertura mentale. Se hanno deciso di martellarvi con la pseudo-pandemia, è per motivi tutt'altro che attinenti alla vostra salute. Ci mancherebbe altro. Da quando il S.S.N. è divenuto Azienda Sanitaria la salute non è il fine ma il mezzo con cui fare profitto, con tutte le conseguenze disastrose fra ospedali e territorio. Inseguendo il lucro, la politica sanitaria, complice e vittima dei Poteri sconfinati di BigFarma, ha definitivamente abbandonato l'obiettivo della salute e indotto la classe medica a tradire il giuramento di Ippocrate. Ogni medico, prima di essere autorizzato a esercitare la professione, fa il giuramento solenne “di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento”. Con la legge Gelli-Bianco del 2017 essi sono impediti e inibiti, obbligati a seguire le “linee guida”, ossia i protocolli terapeutici imposti dalla classe medica americana dominante. I C.D.C. di Atlanta stilano le regole obbligatorie per tutti, pena conseguenze civili e penali. Una croce tombale, la fine della libertà ed indipendenza dei medici onesti, che ci sono, ma hanno le mani legate, a differenza degli affaristi criminali.
E' così comparsa una “fenomenologia aberrante caratterizzata da comportamenti non colposi ma dolosi, in una logica criminale”(1). Si sono allineati ai “poteri divenuti strapoteri sovra e multinazionali politici, mercantili, commerciali e soprattutto finanziari (2), sono riusciti nell'impresa di trasformare intelligentemente un'epidemia...... nella occasione d'oro per instaurare una dittatura planetaria”(1).
Dopo 6 mesi è tutto chiaro: è entrata in scena la “dittatura sanitaria”, guidata da plutocrati sovrannazionali, creata e saldata ossessivamente dai mass media, che 24 ore su 24 martellano i teledipendenti con “casi in aumento”, “asintomatici” ma infettanti, tamponi e mascherine obbligatorie, confinamenti e quarantene imposte a scolari e famiglie, vaccinazioni obbligatorie e abolizione del contante – mentre si attua il progetto della riduzione in miseria della parte di umanità superflua e inquinante, esponendola alla “durezza del vivere” mentre la si addestra all’obbedienza totale a ordini umilianti e arbitrari”(3). Come denuncia Guenter Anders: “i mass media hanno distrutto la democrazia e abolito il pluralismo”. In un saggio pubblicato sulla rivista austriaca Forum, Anders pone la questione cruciale: “La protesta non violenta è sufficiente?” Ecco cosa ha scritto: “Se vogliamo garantire la sopravvivenza della nostra generazione e quella delle generazioni future… non ci sono alternative …Ecco perché dichiaro, con dolore ma determinazione, che non esiteremo a uccidere gli uomini che, per mancanza di immaginazione o di cuore, non esitano a mettere in pericolo l’umanità e quindi ad essere colpevoli di crimini contro di essa” (3).
In verità ESSI, BigFarma nello specifico, da sempre hanno come “core business” la malattia come fonte del profitto: guadagnano se siamo malati. Quindi il nostro bene primario, la salute, per loro equivale al fallimento. Una volta chiarito questo, anche un microcefalo capirebbe quanto vi vogliono bene........se siete malati. Il mantenimento dello status permanente di malattia mondiale della popolazione è la loro strategia vincente, a tutti i costi. E di soldi ne circolano a palate. Il loro peggior nemico? La prevenzione. Per noi è garanzia di salute, per loro è crollo dei fatturati. Avete mai sentito che il nostro Ministero della Salute attui campagne martellanti per potenziare il vostro sistema immunitario? Non sono liberi gli Stati, sono inibiti i servizi sanitari, nessuno può attuarlo veramente. A titolo di esempio storico citiamo il caso della vitanina C, fondamentale per una miriade di funzioni vitali. Trattato e degradato a “fake news” da illustri ignoranti e corrotti, complici di un continuo massacro umano, la vitamina C, la regina della prevenzione, potrebbe evitare minimo 200.000 morti l'anno (cardiopatie, infarti, ictus, tumori)(4) se solo venisse usata come si deve, ossia quotidianamente, a dosi vere, per tutta la vita. E invece si svilische e offusca il ruolo diffondendo false notizie.....perchè fa proprio bene (a noi, male ai loro sporchi affari). Il libro del dr. Matthias Rath (4), scaricabile gratuitamente, è illuminante a tal proposito, ma, guarda caso, è stato messo al bando dai Poteri mondialisti criminali suddetti. Se sapete cercare troverete un'infinità di documentazione a favore della vostra salute, ma non aspettatevi che ve la diano loro, gli addetti alle falsificazioni fanno di tutto per denigare le cose buone. La storia della medicina è ricca di falsificazioni di verità.
Di questi tempi succede un proliferare immondo di cacciatori di bufale (chi li paga?), compreso lo Stato, che puntano la vitamina C che “non protegge dall'infezione da coronavirus”. Verissimo. Ma non dicono che svolge una potente azione a favore delle difese immunitarie, che proteggono efficacemente dall'infezione: ecco un modo per impedire la prevenzione. Circolano molti soldi per stroncare le cose buone!
Se vi dicessi che tutto è finito (la buona notizia), semmai fosse cominciato, anche se per voi è veramente cominciato, mi credereste? Se vi dicessi che la minipandemia è all'ultimo posto (25°) fra le pandemie storiche e solo ha 0,002% di incidenza di mortalità, che la mortalità accertata finora è più bassa (5-10 al giorno) della media statistica di circa 80 al giorno (ISTAT 2017, cause di morte per influenza-polmonite) degli anni preceddenti, che i tamponi sono affetti da difetti tecnici insormontabili che danno 82% di falso postivo, che i circa 70 tipi di tamponi non sono omologati da nessuno standard europeo, quindi invalidi, come dichiara la Commissione Europea (5), che la EuroMoMo (una specie di ISTAT europeo) ha comunicato che non ci sono stati più morti degli anni precedenti (6), mi credereste?
Dopo questa premessa appare evidente come l'accettazione della notizia come buona, ossia che sia tutto finito, sia tutta questione di credibilità. Purtroppo la credibilità, per la massa, è oggi legata all'apparire in TV di Stato, direttamente proporzionale al numero di ripetizioni di una certa notizia. La tecnica non è nuova. La retorica di “Herr Doktor” Joseph Goebbels, ministro della propaganda del Terzo Reich, ha fatto scuola. Il “maestro” insegnava: “Non basta sottomettere più o meno pacificamente le masse al nostro regime, inducendole ad assumere una posizione di neutralità nei confronti del regime. Vogliamo operare affinché dipendano da noi come da una droga.” Ripetere centinaia di volte alla TV una notizia la fa diventare verità per l'inconscio. Che sia vera o meno non fa differenza e funziona per tutti, perchè non c'è più tempo da dedicare alla ricerca e alla riflessione. Tutti a cazzeggiare su FB e WA dopo una flebo di TV-droga. Disattivare questo psicodramma esistenziale è possibile, e va fatto adesso. La Terra, l'umanità non può più continuare nella modalità tecnologica e sociale attuale, richiede un nuovo Paradigma, l'uomo ha la responsabilità di fare pulizia e del cambio di direzione.
L'altro obiettivo della focalizzazione sullo stesso tema, ogni giorno, è ancora più subdolo: distrarre l'attenzione da quello che non si vuole mostrare, come fanno i prestigiatori. Infatti virus e vaccini sono il minore dei mali. I grandi prestigiatori stanno preparando una sorpresa all'umanità. Qualcosa destinato a cambiare radicalmente il mondo da come lo abbiamo conosciuto.
La sveglia è suonata, la sentite?
Giampiero Dantoni
FONTI E BIBLIOGRAFIA
1- Lorè, C.: http://www.scienzemedicolegali.it/documenti/ricerca/nota-pandemia.pdf
2- Rampini, F.: “Banchieri. Storie dal nuovo banditismo globale”. Ed. Mondadori 2015.
4- https://www.medicinacellulare.it/wp-content/uploads/2016/10/Perche-gli-animali-Libro-intero.pdf
5- European Commission, Working Document of a Commission Services, Current performance of COVID-19 test methods and devices and proposed performance criteria, April 16 2020