Nardò: il presidente Emiliano contestato aspramente dai simpatizzanti della CGIL, "Non trasformate Nardò nella capitale di Casapound perchè non è cosi"

Il presidente della Regione Puglia Emiliano invitato alla camera del lavoro di Nardò dalla segretaria provinciale della CGIL viene duramente contestato dai simpatizzanti del sindacato. "State insistendo su una vicenda locale comettendo un errore politico clamoroso".- ha esordito.

"La Regione Puglia - promette Emiliano - promuoverà lo scioglimento di Forza Nuova e Casapound". Il più suffragato nelle ultime elezioni, ironia della sorte,  è Pierpaolo Giuri, un agricoltore di 33 anni, referente del sindaco di estrema destra che ha raccolto un consenso enorme oltre mille voti. Tra i contestatori il candidato sindaco Carlo Falangone e la candidata alla poltrona di primo cittadino di NBC Stefania Ronzino.  La segretaria generale della CGIL , Fragassi, ha affermato:"Non le nascondo che in questo territorio c'è grande amarezza per quanto è successo. Lei è venuto qui per dare un forte segnale rispetto a quelli che sono i nostri valori". 

 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti