Lecce, il Motoclub Salentum Terrae in campo"Dona un Uovo di Pasqua e donerai un Sorriso"

Anche quest’anno a Pasqua fai felice un bimbo meno fortunato! Partecipa alla raccolta e distribuzione delle uova pasquali con i motociclisti del Motoclub Salentum Terrae di Lecce. Come ogni anno, anche in questo 2018, il Motoclub Salentum Terrae avvia la campagna “Dona un Uovo di Pasqua e donerai un Sorriso”.

 

Da sempre in pista per le gare di solidarietà, i motociclisti del Motoclub Salentum Terrae, anche per la Pasqua di quest’anno, consegneranno le uova di cioccolato ai bimbi meno fortunati. Le uova di Pasqua raccolte dal Motoclub Salentum Terrae porteranno, inoltre, serenità e gioia nei reparti oncologici, nelle case famiglia, nelle comunità. Ovunque, insomma, ci sia bisogno di un sorriso.

Novità 2018 - La Pasqua 2018 vedrà impegnati i motociclisti Motoclub Salentum Terrae in una straordinaria corsa al sorriso. In sella alle loro moto attraverseranno le vie della città per incontrare i clochard e regalare ad ognuno di essi un momento di festosa allegria. Ogni uovo sarà un piccolo sorriso e ogni stretta di mano, una carezza sul cuore.

Chiunque può regalare sorrisi… e per farlo, basterà un uovo di cioccolato! Basta un piccolo gesto per fare grandi cose. E le grandi cose si costruiscono insieme. Voi, il motoclub e le associazioni solidali del nostro territorio. Per questo vi suggeriamo di acquistare le uova da quelle associazioni che come l’Associazione A Cuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre e Bimbulanza (rif. Sara Pensa 389.7940602) si prodigano per dare aiuto e conforto ai bambini e agli adulti meno fortunati.

Consegnando queste uova presso la sede del Motoclub Salentum Terrae sarete gli artefici di un sorriso che vale doppio!

Attenzione: NON SI ACCETTANO somme di denaro per l'acquisto di uova. Le date delle consegne verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Motoclub Salentum Terrae. L'ultimo giorno utile per la donare le Uova di Pasqua è fissato per il 23 marzo 2018

Per info:

cell.: 328.9675151 Francesco Gs

e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti