Alessio Boni a Nardò protagonista di Talk Show, un incontro in programma al teatro comunale. Boni, intervistato dal giornalista Fabrizio Corallo, ha raccontato al pubblico i nuovi progetti lavorativi passando in rassegna i momenti più importanti della sua carriera.
Ricordi, aneddoti di set e di vita. La foto, bellissima, di un sorridente Alessio Boni è di Aristide Mazzarella. Boni ha preso parte a Talk Show, un ciclo di incontri con i quali Apulia Film Commission intende divulgare il più possibile la cultura cinematografica in Puglia. Si tratta di una iniziativa finanziata dalla Regione Puglia nell’ambito dell’intervento Viva Cinema - Promuovere il Cinema e Valorizzare i Cineporti di Puglia.
Nello stesso ciclo sono protagonisti anche Pif (ieri a Melendugno) e Giuliana De Sio (a Campi Salentina). All’incontro in programma a Nardò, organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, (presenti gli assessori alla cultura e ai servizi sociali) Boni è stato introdotto da Chiara Coppola, consigliere di amministrazione di Apulia Film Commission. Lo abbiamo intervistato.