Separati e al verde, ecco i "casalinghi disperati", una commedia frizzante e coinvolgente

Sabato 2 febbraio 2019 a Teatro a Nardò "Casalinghi disperati". “Casalinghi disperati” è il frizzante e scanzonato nuovissimo spettacolo della compagnia Mente Comica con un cast d’eccezione: come non farsi travolgere dalla comicità di Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia?

Max Pisu si porta appresso l'eredità di Zelig, il romano Nicola Pistoia è apprezzato attore e regista, Danilo Brugia oltre a recitare ha anche una gran voce, Gianni Ferreri che ha al suo attivo anche un Nastro d'Argento ha interpretato molti personaggi in film per il cinema e la televisione, in particolare il ruolo del sovraintendente Ingargiola nella serie televisiva Distretto di Polizia. Insieme sono un poker irresistibile.

Chi l'ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché "si arriva a odiare una persona solo se l'hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!" In scena Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia. La regia è di Diego Ruiz.

Casalinghi disperati è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca. Uno spettacolo esilarante che, con sguardo attento e sensibile, affronta tematiche importanti. Sipario ore 21.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti