Lecce, ecco la nuova stagione del Teatro Politeama, si apre con il maestro del trasformismo Arturo Brachetti, e poi tra gli altri Siani, De Sica, Sgarbi, Lillo e Greg

La scorsa Stagione Teatrale ha avuto un record di presenze con 90% degli spettacoli sold out ed una presenza di oltre 15.000 spettatori. La presenza costante ed entusiasta di Pubblico non può che essere lo stimolo per fare sempre di più ed offrire sempre il meglio del Teatro. Infatti nella prossima Stagione sono in cartellone 19 spettacoli di prosa, cabaret, danza con artisti di fama internazionale come Arturo Brachetti che inaugurerà il 25 ottobre con il suo show 'SOLO'.
Quest'anno abbiamo ritenuto di far coincidere la partenza della Campagna abbonamenti della Stagione Teatrale 2019-20 con la Campagna abbonamenti della Stagione Lirica 2019. Un modo per non far tornare ed affrontare inutili code ed attese ai tanti Abbonati che ci seguono affezionati in entrambe le iniziative.
Vi aspettiamo numerosi e a coloro che acquisteranno contestualmente l'abbonamento a Stagione Teatrale e Stagione Lirica sarà riconosciuto uno sconto particolare. Per info: www.politemagreco.it e profilo Facebook; telefono 0832-241468. Vi aspettiamo numerosi e a coloro che acquisteranno contestualmente l'abbonamento a Stagione Teatrale e Stagione Lirica sarà riconosciuto uno sconto particolare.
 
Si comincia dunque il 25 ottobre con il maestro del trasformismo Arturo Brachetti ed il suo one man show "Solo". Il 28 novembre Enrico Montesano porta in scena il suo "Monologo non autorizzato". Il 6 dicembre l'attore e regista napoletano Alessandro Siani regalerà agli spettatori il suo "Felicità tour". Poi a seguire il 13 dicembre  Nancy Brilli "A che servono gli uomini", il 21 dicembre  Christian De Sica nel "Christian racconta Christian De Sica", il 2 gennaio  il Russian Classical Ballett nel classico "Lo Schiaccianoci". L'8 gennaio  Serena Autieri "Rosso napoletano", il 31 gennaio  "Vittorio Sgarbi  Elio Crifò EsotericArte", il 2 febbraio   Lillo e Greg  in "Gagmen", il 7 gennaio  Enzo De Caro "Non è vero ma ci credo", un testo di E. De Filippo, il 28 gennaio  Anna Galiena "Otto donne e un mistero". l'11 febbraio  Alessandro Preziosi è "Van Gogh", il 13 febbraio il Balletto di Roma  "Io, Don Chichotte". Si chiude il 19 febbraio Rossella Brescia, Tosca D'Aquino "Belle ripiene", il 28 febbraio Carlo Buccirosso "Il miracolo di don Ciccillo", l'8 marzo  il Circus-Theatre Elysium     Alice in Wonderland, il 29 marzo  Balletto di Milano  "Sherazade", il 1 aprile Pintus "Destinati all'estinzione", il 21 aprile Alessandro Haber "Morte di un commesso viaggiatore"  di A. Miller.

Campagna Abbonamenti

Dal 3 al 6 GIUGNO:
  prelazione ABBONATI
7 giugno: scelta posto prioritaria per
Abbonati che hanno rinunciato al loro posto

8 giugno:   NUOVI ABBONATI

Chi acquista gli abbonamenti entro il 30 giugno potrà acquistare contestualmente con prelazione i seguenti spettacoli fuori abbonamento: Brachetti, Siani, De Sica, Lo Schiaccianoci, Io Don Chichotte, Sherazade, Alice in wonderland.

PREZZI ABBONAMENTI

B

9 spet.

270

   

255

255

A

11 spet.

325

   

305

305

A Plus

12 spet.

365

   

345

345

Biglietti singoli spettacoli in vendita:

dal 1 luglio: Brachetti, Siani, De Sica, Lo Schiaccianoci, Sgarbi, Io Don Chichotte, Sherazade, Alice in wonderland.

dal 26 ottobre: Montesano, Brilli, Autieri, De Caro, Galiena, Preziosi, D'Aquino, Buccirosso, Lillo e Greg.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti