Il fantasy affascina sempre con l'eterna lotta tra bene e male, maghi, oggetti fantastici, ma anche mondi e dimensioni immaginarie. E' il leit motiv de 'La scacchiera magica di Neretum', un romanzo illustrato che sono certo non solo appassionerà voi, ma coinvolgerà anche numerosi bambini e ragazzi in tutta Italia. La storia narra del pericolo che incombe sul regno degli scacchi di Caturanga: uno stregone malevolo minaccia la sua distruzione. Due coraggiosi fratelli si ergono per sfidare questo oscuro nemico, mentre un grande segreto è sull'orlo di essere svelato. Un'idea regalo perfetta per le festività natalizie! Le prime copie saranno disponibili all'inizio di dicembre. Il romanzo è scritto a 4 mani da Antonio Serravezza e Mavi Ferramosca, le illustrazioni che lo corredano sono a cura di Veronica De Braco. Il racconto è edito da Visione Scuola.
La presentazione ufficiale avrà luogo a Nardò, venerdì 15 dicembre alle ore 18, presso la Biblioteca Vergari.
È importante sottolineare che il libro ha ricevuto il patrocinio del Comune di Nardò, della Federazione Italiana Scacchi e del Comitato Regionale Scacchi.
Non vedo l'ora di condividere questa avventura straordinaria con voi e con tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo avvincente e ricco di mistero degli scacchi.
Per prenotare le prime copie, Vi prego di contattare privatamente e direttamente Antonio Serravezza al cell./whatsapp 388.9368960