Un tuffo nel magico regno di Caturanga, la presentazione ufficiale del fantasy "La scacchiera magica di Neretum" venerdì prossimo presso la Biblioteca Vergari

Il fantasy affascina sempre con l'eterna lotta tra bene e male, maghi, oggetti fantastici, ma anche mondi e dimensioni immaginarie. E' il leit motiv de 'La scacchiera magica di Neretum', un romanzo illustrato che sono certo non solo appassionerà voi, ma coinvolgerà anche numerosi bambini e ragazzi in tutta Italia. La storia narra del pericolo che incombe sul regno degli scacchi di Caturanga: uno stregone malevolo minaccia la sua distruzione. Due coraggiosi fratelli si ergono per sfidare questo oscuro nemico, mentre un grande segreto è sull'orlo di essere svelato. Un'idea regalo perfetta per le festività natalizie! Le prime copie saranno disponibili all'inizio di dicembre. Il romanzo è scritto a 4 mani da Antonio Serravezza e Mavi Ferramosca, le illustrazioni che lo corredano sono a cura di Veronica De Braco. Il racconto è edito da Visione Scuola.
 
La presentazione ufficiale avrà luogo a Nardò, venerdì 15 dicembre alle ore 18, presso la Biblioteca Vergari.
 
È importante sottolineare che il libro ha ricevuto il patrocinio del Comune di Nardò, della Federazione Italiana Scacchi e del Comitato Regionale Scacchi.
Non vedo l'ora di condividere questa avventura straordinaria con voi e con tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo avvincente e ricco di mistero degli scacchi.
 
Per prenotare le prime copie, Vi prego di contattare privatamente e direttamente Antonio Serravezza al cell./whatsapp 388.9368960
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti