Lecce, Orion Pico Playa dopo il successo nel talent "Amici" si racconta alla libreria Feltrinelli

In pochi sanno che Orion Pico Plaja, il talentuoso ballerino che ha partecipato all’edizione ‘17/’18 del celeberrimo talent Amici, ha da tempo trovato la sua seconda casa proprio nel Salento, a Carmiano, paese a pochi passi da Lecce. Il merito è della ballerina e insegnante di danza Ninfa Fersini che lo ospita spesso per tenere delle lezioni di approfondimento nella sua scuola e lo invita da protagonista per gli spettacoli di fine anno.

 

Classe 1996, originario di Tarragona in Catalogna, ha imparato a danzare grazie alla sua mamma, ballerina e insegnante di ballo, Orion è arrivato in Italia quando aveva appena tredici anni, proprio ospitato dalla sua amica Ninfa e a Carmiano ha trovato una vera e propria nuova famiglia, tanto che ormai conosce anche qualche divertente parola in dialetto salentino.

Proprio Ninfa ha esortato Orion a partecipare al noto programma Mediaset. Dopo un’esperienza di successo, qualche giorno fa il ballerino ha concluso la sua esperienza nel talent e di questo, del rapporto con i compagni e coi docenti, e molto altro parlerà ai suoi fans venerdì 13 aprile alle 18.30 negli spazi della Libreria La Feltrinelli di Lecce (via Templari). Quanti vorranno conoscerlo e parlare con lui potranno partecipare al talk informale con ingresso libero e gratuito.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti