Leo Versienti è il primo calciatore della rosa granata della stagione 2018/2019. Il centrocampista si lega ai granata per il quarto anno consecutivo

Il Nardò ufficializza la conferma di Leo Versienti difensore esterno di belle speranze del Nardò, originario di Novoli. Due anni fa a causa di un brutto infortunio ha rischiato di dire addio al calcio giocato.  Poi la ripresa con tenacia, passione e forza di volontà. Oggi è uno degli inamovibili nello scacchiere di Mister Taurino.

Leo è il primo calciatore della rosa granata della stagione 2018/2019. L'eclettico esterno di centrocampo si lega ai granata per il quarto anno consecutivo. Al classe '96, calciatore di sicuro affidamento e dal rendimento assicurato l'A.C. Nardò "Formula i migliori auguri". La scorsa stagione Versienti fu decisivo in diverse occasioni, una curiosità: Leo è sempre il primo a presentarsi agli allenamenti con un atteggiamento sorprendente per un ragazzo di poco più di 20 anni, da scafato professionista. Il lavoro evidentemente ripaga con gli interessi.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti