L’A.C. Nardò continua ad essere attiva sul mercato in entrata. La società granata comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche di Tiziano Prinari anche per la stagione 2018/2019. Il centrocampista leccese, classe 1995, si è dimostrato giocatore molto versatile ed adattabile a diversi ruoli, mezzala, trequartista, seconda punta.
Prinari che è un altro dei fedelissimi del trainer Taurino ha già indossato la casacca granata nelle stagioni 2013-2014, 2015-2016 e 2017-2018. Tiziano Prinari ha inoltre giocato nel Bisceglie, nel Chieti e nel Casarano. La scorsa stagione è stato sicuramente tra i protagonisti del buon momento granata con qualche acuto e diverse giocate spettacolari che hanno evidenziato le sue potenzialita'. Toccherà anche a lui rifornire al meglio il tandem offensivo su cui punta Corallo: l'argentino Hernan Molinari, e Giovanni Keyremateng.
In quest’ultima annata il centrocampista leccese ha totalizzato sei reti in trentatré presenze. La società nel comunicato fa sapere di essere felice di riaverlo in organico e gli formula un grosso in bocca al lupo per la stagione.