Legabasket, Happy Casa Brindisi, nel mirino c'è l'ex Varese Stan Okoye, ancora quattro le caselle da riempire sul fronte stranieri

Alla Happy Casa Brindisi mancano ancora ben quattro caselle da riempire, sono i quattro stranieri che andranno a completare il roster e si aggiungeranno alle presenze di Adrian Banks e John Brown. Nulla da fare per Cleanthony Early che non ha dato disponibilità per l'Europa a dispetto della proposta dell'Happy Casa.

Così come non ha avuto esito positivo il sondaggio con Marquis Teague che ha preferito rimanere accanto alla compagna che partorirà a settembre. Fallito pure anche l'assalto per Devyn Marble. Sul giocatore ci sarebbe Trento, il 26enne statunitebse che ha disputato la Summer League di Las Vegas con Philadelphia, a meno di un improbabile proposta two-way da parte dei 76ers, tornerà a vestire la maglia della Dolomiti Energia dopo le 10 partite disputate nel 2016-17. Il club pugliese valuta con attenzione anche le evoluzioni del mercato dei veterani con la possibilità di esplorare la disponibilità di Jonathan Tabu, 33enne regista belga già visto in Italia a Cantù, Milano e Cremona che nel 2017-18 ha giocato a Bilbao (9.9ppg e 3.4apg). Sul fronte ala piccola non del tutto esclusa la pista Stan Okoye: l'ala ex Varese che lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti del campionato è appetito anche da squadre spagnole, possibile un nuovo assalto fra 7-10 giorni qualora non trovasse collocazione in ACB.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti