Dopo il beach volley a San Cataldo sbarca il footvolley, ci saranno anche Benny Carbone e Checco Moriero

Un altro week end all'insegna dello sport a San Cataldo: sabato 4 e domenica 5 agosto si terrà sul lungomare Da Verrazzano la manifestazione Inter Summer Game. Un torneo di footvolley aperto alle squadre di appassionati di una delle più popolari declinazioni del calcio in spiaggia, accompagnato da musica e intrattenimento.
 
Sul lungomare è in allestimento da stamattina l'Inter Beach Arena: 2 campi di footvolley, la tribuna da 150 posti, e le strutture utili a tutte le attività correlate, tra le quali i bersagli gonfiabili per chi vorrà misurare la sua abilità e precisione nel calcio del pallone. Speaker, musica e intrattenimento animeranno l'evento; giochi, freestyler, gonfiabili e gadget per tutti, per un divertimento garantito, impreziosito dalla presenza di due calciatori d'eccezione come Benny Carbone e il leccese Francesco Moriero.
 
Le partite del torneo di footvolley si potranno vedere dalla tribuna principale o dall'area relax posizionata tra i due campi, dove sarà possibile rilassarsi tra un'attività e l'altra. Le attività si svolgeranno nella giornata di sabato 4 agosto dalle 9.30 alle 18.30 e domenica 5 agosto dalle 8.30 alle 20.00.
 
L'evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Lecce in occasione dello svolgimento della partitaInter – Olympique Lione che si terrà sabato 4 agosto alle ore 20 allo Stadio di Via del Mare.
 
“ Abbiamo accolto questa opportunità di portare un'altra manifestazione sportiva di grande qualità sul lungomare di San Cataldo – dichiara l'assessore allo Sport Paolo Foresio – Dopo il Campionato italiano di Beach Volley e gli appuntamenti legati al mondo degli sport acquatici, ora arriva il footvolley. Nostro compito è offrire opportunità di crescita alle marine e a chi le frequenta e in primo luogo abbiamo pensato allo sport come veicolo di socialità, promozione, divertimento accessibile a tutti”.
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti