Il Nardò di mister Taurino rifila cinque reti in amichevole al Valdiano, una formazione che milita nel torneo di eccellenza campana. Si è trattato dell'ultimo test del Nardò nel ritiro precampionato di Polla in provincia di Salerno. In goal per i granata l'argentino Hernan Molinari, Cordella (autore di due goal), Kyeremateng e Manisi.
Primi esperimenti e primi giochi per favorire l'inserimento dei nuovi. Tanti i nuovi volti quest'anno in maglia granata, a cominciare proprio dal tandem d'attacco. Lo scorso anno era il terreno in cui agivano il nigeriano Agodirin (Oggi al Gravina) ed il giovane Cavaliere. Oggi la nuova accoppiata, che promette scintille, rappresentata dal ghanese Kyeremateng e dal "Gaucho" argentino Molinari.
Mister Taurino ha schierato il Nardò con il tradizionale 3-5-2 con l’under Rizzitano in porta, in difesa Aquaro, Centonze e Cassano. A centrocampo Bertacchi, Prinari e Bolognese, con Lezzi e Versienti cursori, in attacco Molinari e Kyeremateng. A sbloccare il punteggio proprio l'argentino che ha realizzato la rete del vantaggio granata su calcio di punizione.
Nel secondo tempo l'allenatore ha rimescolato le carte e si è rivisto Mirarco in porta, dentro anche Gigante e De Pascalis. In goal il giovanissimo Cordella autore di una bella doppietta e Manisi. Adesso il rompete le righe e tre giorni di riposo. La preparazione dell'A.C. Nardò riprende giovedì prossimo, una giornata speciale che coincide con la presentazione ufficiale della squadra alla tifoseria e alla Città, sipario a partire dalle 21 sul palco allestito nella centralissima Piazza Salandra.