Legabasket, Happy Casa Brindisi, ecco la nuova divisa gara griffata Adidas, l'esordio al Forum con i campioni d'Italia

Ecco la nuova divisa gara che la Happy Casa Brindisi indosserà durante tutti gli impegni ufficiali della stagione 2018/19. La presentazione ufficiale è avvenuta questo pomeriggio nell'evento tenutosi presso il ‘Theodorvs’, location e partner biancoazzurro.

 

La Happy Casa Brindisi indosserà una divisa prodotta dal nuovo e prestigioso fornitore tecnico adidas. Numerosi i partner biancoazzurri che hanno aderito con ancor più forza ed entusiasmo.

Sul fronte maglia sono presenti i loghi di Happy Casa, Enel, Primiceri, Puglia Outlet Village, adidas e Antenna Sud. Sul retro maglia Soavegel, Di Leo Biscotti e Zanzar System. Sul pantaloncino gara infine Happy Casa, adidas e Banca Popolare Pugliese.

Una grande cornice di pubblico, tifosi e stampa ha accolto la presentazione della nuova divisa. Il presidente Fernando Marino, il vicepresidente Giuseppe Marinò e tutti i soci del sodalizio biancoazzurro hanno presenziato per inaugurare il prossimo inizio della stagione 2018/19 LBA, settimo anno consecutivo cui figura la New Basket nel massimo campionato italiano di pallacanestro.

Una stagione che si prospetta ricca di emozioni e ambiziosi traguardi, sostenendo la squadra di coach Vitucci che ha già fatto appassionare i propri sostenitori.

“Avvertiamo attorno a noi grande entusiasmo e passione – spiega Fernando Marino – da parte dei nostri partner, dei supporters e della città intera. Dopo un mese di precampionato in cui abbiamo girato in lungo e in largo la Puglia, possiamo ancor più sottolineare come la Happy Casa Brindisi sia la squadra dell’intera regione. Ringrazio i nostri sponsor che hanno voluto sposare il progetto biancoazzurro con grande animo e trasporto. Oggi e nel futuro coinvolgeremo quanti più partner possibili – termina il presidente - affinché questa società sia sempre più solida e il grande basket rimanga una preziosa virtù della nostra bellissima città”.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti