L'A.C. Nardò, aggiunge il talento dell'argentino Arario al suo roster. Il Nardò in un comunicato attraverso la figura del presidente Marco Carafa e dell'amministratore Alessio Antico "E' lieto di annunciare il tesseramento di Cristian Alan Arario, centrocampista offensivo e all'occorrenza seconda punta e fantasista.
Autentico colpo di mercato della società che si assicura un calciatore, nato a Buenos Aires il 4 gennaio 1995, dalle indubbie capacità tecniche e dal prestigioso curriculum, avendo militato nel Vélez Sarsfield nella sua nazione natia, e nella serie A cilena tra le fila del Palestino. L'esperienza in Italia inizia lo scorso anno nella Vibonese, dove firma il rigore decisivo della promozione in "Lega Pro" dei calabresi. il 23enne centrocampista, che si allena da tempo con i nuovi compagni, abbraccia entusiasta la nuova avventura, ed é subito a disposizione per il derby di domenica.
L’A.C. Nardò comunica inoltre che è stata indetta la giornata ‘Pro’in occasione del match Nardò – Taranto, in programma domenica 25 novembre alle ore 14:30. L’evento non rientra dunque nella dotazione delle 17 partite della stagione regolare previste al momento della sottoscrizione della tessera. Potranno accedere allo stadio gratuitamente solo ed esclusivamente i possessori della tessera Gold (per intenderci e a scanso di equivoci coloro che per l’acquisto hanno pagato 100 euro per la tribuna laterale e 200 per la tribuna centrale). I tagliandi per la partita, che non prevedono i biglietti ridotti, nel solco della politica societaria orientata ad un profilo popolare, avranno i seguenti prezzi: Tribuna Laterale: PREVENDITA 6 euro; BOTTEGHINO 8 euro. Tribuna centrale: 15 euro, solo BOTTEGHINO. Prevendita già disponibile presso il Main Sponsor Gold Bet, sito in Via Puglia a Nardò.