La Befana granata concede il bis, l'A.C. Nardò in visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale Vito Fazzi, la vittoria più bella!

La befana granata concede il bis. Una folta rappresentanza dello staff tecnico e dirigenziale ha reso visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale “Vito Fazzi”, d’intesa col primario Dottor Pietro Caprio. I giocatori si sono messi a disposizione dei piccoli pazienti incuriositi dalla visita dei calciatori granata.

Un momento Bello ed emozionante! Ed il sorriso di un bimbo è una sensazione meravigliosa! In dono ai piccoli, in collaborazione con lo sponsor tecnico GAV sportswear, la maglietta del Nardò e la tradizionale calza della befana in collaborazione con la Ditta De Carlo. La società porge un particolare ringraziamento alla Dottoressa Quarta per la squisita disponibilità. Questa, senza dubbio, una delle vittorie più belle!

Per quanto attiene invece al calcio giocato è finita 2-2 l'amichevole col Casarano, squadra leader del girone di eccellenza pugliese, giocata ieri al complesso sportivo di Lequile. Una buona partita, con ritmi soddisfacenti, ha dato delle ottime indicazioni, in prospettiva campionato, ad entrambi i mister. Nardò e Casarano, bloccate dal maltempo nelle gare ufficiali, hanno così dato vita ad una amichevole piacevole, pur se disturbata dal vento. Doppio vantaggio per il Casarano. Entrambi i gol sugli sviluppi di calcio d'angolo, ed entrambi siglati da ex: prima Agodirin e poi Di Rito. Le sostituzioni e, finalmente, il ritorno in campo di Molinari, hanno dato maggiore consistenza alla manova neritina che é riuscita a riprendere il risultato grazie alle reti di Versienti e Arario. Questa la formazione iniziale: Mirarco, Giglio, Aquaro, Scipioni, Bertacchi, Prinari, Versienti, Senè, Bolognese, Cordella, Mingiano.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti