La Fidelis Andria corsara a Nardò, Taurino:"I ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano"

Brutto passo falso del Nardò tra le mura amiche contro la Fidelis Andria. Taurino schiera i granata con il consueto 3-5-2, mentre Potenza dispone i suoi nel  tradizionale 3-4-3. E’ Kyeremateng ad impensierire l’estremo difensore andriese. Al minuto 29 arriva la risposta della Fidelis con un colpo di testa di Piperis, ma Mirarco è attento e bravo a sventare l’insidia.

 

Nella ripresa La Fidelis si fa pericolosa con Cristaldi che tira senza centrare lo specchio della porta. La formazione di mister Potenza al 53esimo passa addirittura in vantaggio con Piperis che su calcio d’angolo infila di testa Mirarco siglando il gol dell’1-0 per la Fidelis Andria. 

Il Nardò prova a pareggiare i conti con l’argentino Molinari ma il pallone finisce sull’esterno della porta. Sempre l’Andria si fa nuovamente pericolosa con Varriale che innesca Bozic, la conclusione è alta sopra la traversa. All'85' è Mingiano a provare ad impensierire l’estremo difensore della Fidelis che neutralizza facilmente la giocata. Nei minuti di recupero i granata non riescono a sfondare la difesa della Fidelis che porta a casa tre punti importantissimi.

Lapidario il trainer Taurino nella conferenza stampa del dopo partita. "I ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Da domani torneremo al lavoro, e cercheremo di lavorare al meglio per le prossime sfide". La prossima sfida è alle porte. Si giocherà infatti dopodomani la gara di recupero rimandata per neve il 6 gennaio scorso e valida per il 18° turno fra Altamura e Nardò. Appuntamento al "Tonino D'angelo" di Altamura alle ore 14:30. Diretta TV su Canale 85.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti