L’AC Nardò comunica di aver esonerato l’allenatore Roberto Taurino. "Pur nella consapevolezza - si legge nel comunicato della società granata - della grande professionalità, dedizione e competenza dimostrata in questi due anni alla guida del Nardò, la decisione giunge dopo attente riflessioni".
"Con l’unico scopo di invertire la pericolosa piega della sequela di risultati negativi e della conseguente involuzione maturata in classifica, che necessita di una immediata quanto determinata scossa. A Mr Taurino auguriamo di cuore tutte le più grandi soddisfazioni professionali. Contemporaneamente, e in funzione di una salvezza che questa società vuole raggiungere con tutte le sue forze, richiamando la città di Nardò e i suoi impareggiabili tifosi alla condivisione degli intenti, si comunica altresì che sono state azzerate tutte le cariche tecniche e dirigenziali. L’unico referente, in attesa della ridefinizione dei ruoli, è l’amministratore unico Alessio Antico. A breve il nome del nuovo tecnico al quale sarà affidata la conduzione della prima squadra".
Dopo l'ennesima sconfitta con il Sorrento che avvicina pericolosamente la zona playout la società granata ha deciso di voltare pagina. Negli ultimi due scontri diretti con avversari alla portata "il punticino raccolto é misero e insoddisfacente". Il Nardò in terra campana ha subito la rimonta cadendo a Sorrento per 2- 1 ed oggi si ritrova quintultimo in classifica, mentre un girone fa si sognava il terzo posto!