Mathias Drigo ai saluti, dura solo una stagione il percorso granata, il futuro è in casa Lions

Un autentico beniamino del pubblico biscegliese, trascinatore del team nerazzurro a più riprese nel corso delle tre annate trascorse in casa Lions, contrassegnate dalla conquista di una finale (nel 2013-2014), di una semifinale (2014-2015) e dell’accesso ai playoff (2015-2016). Drigo saluta Nardò e rientra dunque a Bisceglie.

 

Strapparlo all’agguerrita concorrenza di diversi altri club di Serie B non è stato semplice ma in fin dei conti ha prevalso anche la componente ambientale: l’ala 30enne ritroverà a Bisceglie tanti volti amici – su tutti il capitano Andrea Chiriatti – e una piazza che non lo ha mai dimenticato.

L’innesto di Mathias Drigo aggiunge pericolosità offensiva e qualità a un organico già piuttosto interessante, che comprende anche i riconfermati Marco Rossi, Gianni Cantagalli, Andrea Chiriatti e Danilo Mazzarese.

Prendono forma i Lions 2019-2020, con l’obiettivo di proseguire il cammino di crescita già avviato con l’ottimo campionato appena concluso. Le premesse ci sono tutte e il ritorno di Mathias Drigo è una prova ulteriore della volontà della dirigenza di allestire un roster competitivo e all’altezza del livello del torneo di Serie B Old Wild West.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti