Supermarket Brindisi, i giocatori della Happy Casa tra i più appetiti del mercato di serie A, Moraschini vicino alla Virtus Bologna

Trento segue la pista John Brown contendendo a Brindisi la 27enne ala-pivot statunitense che ha totalizzato 14.4ppg e 6.7rpg nela stagione appena conclusa con la maglia dell'Happy Casa.

Solo alla fine della Summer League di Las Vegas si scoprirà invece la praticabilità dell’ipotesi Rion Brown: la 28enne ala piccola, reduce dai 10.8ppg e 3.0rpg messi a segno in Grecia al Promitheas Patrasso dove è arrivato in finale, giocherà con i Denver Nuggets che lo considerano per un possibile two-way contract. Reggio Emilia valuta l'opzione Luca Infante per completare il parco lunghi. Il 37enne di Nocera Inferiore, prodotto del vivaio della Reggiana nelle cui file ha già giocato in due diverse occasioni, potrebbe completare il reparto italiani insieme a Simone Fontecchio. Ora la Grissin Bon prova a stringere per Jeremy Chappell: l'ala, che si libererà da Avellino, ha però sirene importanti dall'estero e in particolare dalla Francia con l'intraprendente e ricca Bourg potenziale destinazione. Riccardo Moraschini, il miglior giocatore italiano dello scorso campionato, cresciuto nelle giovanili dellla Virtus potrebbe rientrare nella città delle due torri. Moraschini ha salutato la Dotta nel 2013, passando poi a Roma, Mantova, Trento e Brindisi, dove lo scorso anno ha giocato la sua migliore stagione agli ordini di Frank Vitucci. Su Moraschini c'è anche Milano che pare interessata anche ad Awudu Abass.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti