Neanche il tempo di firmare la risoluzione consensuale del contratto con i granata che Zampolli ha già trovato la nuova squadra. Alessandria ha firmato la guardia Gionata Zampolli, recuperata da un infortunio ma in esubero a Nardò dopo l'arrivo di Sirakov. Il 35enne giocatore, che sarà il settimo senior a disposizione di Claudio Vandoni, prende il posto in organico del fuoriuscito Zampogna e torna in Piemonte quattordici anni dopo l'esperienza di Omegna nell'allora B2.
Giulianova ha coronato la frenetica ricerca di rinforzi con due volti nuovi firmati poco prima della scadenza dei termini di tesseramento. Dopo essere andata a vuoto con la guardia bosniaca di formazione italiana Amar Klacar, che resterà in A2 a Napoli, e con l'ala Nicholas Dessì che Pavia non libera, il club abruzzese si è accordato con la guardia-ala Luca Munastra che a Torrenova aveva visto ridursi gli spazi di gioco, e con il centro under Gianlcua Tibs, prelevato da Formia dopo l'arrivo di Seye nel Lazio.
Corato giocherà le prossime due partite sul campo neutro di Melfi dopo la squalifica per altrettanti turni del Palalosito a seguito del rapporto arbitrale dopo la partita vinta il 16 febbraio contro Avellino. Il giudice sportivo ha inflitto al club pugliese una giornata di stop per offese e minacce agli arbitri nonché comportamento gravemente e ripetutamente offensivo di stampo razzista nei confronti di Bruno Ondo Mengue; il secondo turno perché nell’ultimo minuto di gioco un arbitro è stato strattonato per la maglietta da uno spettatore lungo la linea di fondo.