Nardò, piove sul bagnato, si ferma anche il portiere Selva

Un'altra tegola sul Nardò di Taurino, ieri pomeriggio durante l'allenamento, il portiere Edoardo Selva ha subito un brutto infortunio. La prima diagnosi parla di un trauma contusivo alla spalla destra con sospetta lussazione in seguito alla quale il calciatore dovrà indossare un tutore per tre settimane.

"La Società - si legge nel comunicato - porge ad Edoardo l'augurio di una pronta guarigione e gli augura di rivederlo presto in campo".  La lista degli infortunati vede già Leo Versienti, per lui non dovrebbero essere brevi i tempi di recupero, e Alessio Palmisano, quest'ultimo ne dovrebbe avere ancora per una ventina di giorni. E dovrebbe dunque saltare entrambe le partite in programma al Giovanni Paolo II, Gravina e Taranto.

Per la prossima sfida con il Gravina Taurino non potrà contare nemmeno sul bergamasco Giorgio Bertacchi perchè appiedato dal giudice sportivo, il giocatore venne espulso nei concitati minuti finali disputati a Frattamaggiore. Squadra da ridisegnare per il trainer, almeno per quanto riguarda la linea di centrocampo, anche in vista di impegni importanti in chiave playoff.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti