Il Lecce vince all'Oreste Granillo grazie alla rete di Mancosu

Il Lecce passa a Reggio Calabria grazie ad una rete messa a segno da Mancosu nel primo tempo. Un match difficile per la formazione di Liverani che ha sbloccato la partita all’11esimo del primo tempo, anche grazie ad uno svarione in difesa della formazione reggina. La reazione dei locali non si è fatta attendere. Un intervento di Legittimo ha scongiurato il peggio.

Salvando i giallorossi da una rete quasi certa. Per il Lecce tre punti pesanti dopo una serie di partite deludenti in cui i giallorossi hanno finito per farsi rosicchiare il cospicuo vantaggio raggranellato a spese delle inseguitrici. Il vantaggio sul Catania e sul Trapani sale a +5, questo in attesa della partita che dovrà disputare il Catania tra le mura amiche contro la Juve Stabia, mentre il Trapani a Brindisi è uscito sconfitto nella partita disputata con il Francavilla. Una brutta sconfitta probabilmente inattesa per una squadra che è in piana lotta per la leadership.

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadziosmanovic (80' Condemi), Giuffrida (71’ Prudenzano), La Camera, Mezavilla (71’ Marino), Armeno; Tulissi (63’ Sparacello), Bianchimano (80’ Sciamanna). a disposizione: Licastro, Turrin, Fortunato, Auriletto, Bezziccheri, Franchi, Samb. Allenatore: Maurizi.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira (53’ Legittimo); Saraniti (53’ Caturano), Di Piazza (53’ Dubickas) a disposizione: Chironi, Vicino, Valeri, Magelaitis, Tabanelli,  Tsonev, Gambardella, Persano, Selasi. Allenatore: Liverani

Marcatori: 11' Mancosu

Ammoniti: 45’ Di Piazza e Mezavilla; 62’ Lepore, 70’ Hadziosmanovic, 81’ Caturano

ARBITRO: Matteo Proietti di Terni ASSISTENTI: Lorenzo Li Volsi di Firenze e  Filippo Bercigli di Valdarno

I risultati

Cosenza-Catanzaro 0-0; Reggina-Lecce 0-1; Matera-Rende 0-1; Casertana-Sicula Leonzio 1-1; Virtus Francavilla - Trapani 2-0; Fidelis Andria - Akragas; Fondi - Paganese; Monopoli-Bisceglie; Catania-Juve Stabia (lunedì alle 20.45)

Classifica: Lecce 68; Catania 63; Trapani 63; Matera 47; Juve Stabia, Rende 46; Monopoli e Cosenza 45; Siracusa 44; Virtus Francavilla e Sicula Leonzio 42; Casertana 41; Bisceglie 38; Catanzaro 37; Reggina 33, Fidelis Andria 32; Paganese 29; Fondi 26; Akragas 10

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti