Fanuli, il presidente del Nardò:"Impegni sempre onorati, ma da oggi cariche azzerate, se c'è gente che voglia farsi avanti, saremo vigili e attenti" (Video)

In una conferenza stampa il presidente Maurizio Fanuli hanno fatto il bilancio della stagione granata. In avvio ha espresso solidarietà a Carlo Durante patron dell'Andrea Pasca che proprio oggi ha comunicato di voler lasciare il basket. Poi ha parlato del Nardò Calcio. "Io mi sento il più grande tifoso del Nardò Calcio. Ma continuare in queste condizioni è difficile".

"Come società forse è stato l'anno in cui ci siamo divertiti di più, abbiamo puntato su ragazzi che hanno onorato la maglia".  Il presidente ha parlato anche delle difficoltà legate alla mancanza di sponsor e al calo degli spettatori. "E' prematuro dire che faremo domani, ma da oggi noi azzereremo tutte le cariche in attesa di avere dei riscontri con delle persone che vogliano manifestare interesse e amore per il Nardò Calcio. Siamo qui per valutarle e decidere di conseguenza. Se c'è gente che voglia sposare questa causa, che voglia farsi avanti noi saremo vigili e attenti".

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti