Le partite in trasferta della squadra del cuore saranno visibili in diretta anche streaming sugli schermi e sul web dell'emittente tarantina Canale 85. Annunciate in conferenza stampa le condizioni dell'accordo che dovrebbe portare in dote nel prossimo anno anche la sponsorizzazione ai granata da parte dell'emittente televisiva che trasmette in Puglia e Basilicata.
"Grazie ad una intesa perfetta con l'editore Domenico Distante, responsabile del pool televisivo di Canale 85 e Antenna sud, legato da stima e amicizia col nostro amministratore responsabile Alessio Antico si é stipulato un contratto, permesso dalla Lega Nazionale Dilettanti (titolare dei diritti), che offrirà la possibilità ai tifosi granata di seguire comodamente e gratuitamente in TV da casa, in diretta, le partite in trasferta del Nardò".
L'accordo prevede inoltre la trasmissione in replica dei match giocati in casa. L'obiettivo così come è stato chiarito nella conferenza stampa convocata per l'occasione alla presenza dei vertici societari e del presidente dell'A.C. Nardò è quello di "Dare visibilità al Nardò calcio, per il quale sono in cantiere molte iniziative per la diffusione del brand, con il fine di accrescere il parco di simpatizzanti anche in un territorio e un circondario più vasto. Su canale 85 si parlerà del Nardò calcio quotidianamente".
"La riteniamo una occasione di crescita per tutti. Stiamo lavorando per la gente, per essere quotidianamente nei pensieri e negli affetti degli sportivi granata". Infine la conferenza ha informato, per bocca del Direttore Generale Antonio Vincenti, dell'inizio dei lavori di rifacimento totale del terreno di gioco del "Giovanni Paolo II" per sabato 1 settembre. Possibilità che si é generata con lo slittamento dell'inizio del campionato al 16 settembre.
Le cattive condizioni del terreno di gioco avevano già fatto saltare l'amichevole con il Lecce in programma al comunale, e costringeranno il Nardò a disputare lontano dalle mura amiche anche la prima gara di campionato. "L'A.C. Nardò esprime compiacimento per il successo della politica aziendale intrapresa, fondata sulla programmazione e nel mero interesse dei tifosi e della città. Ci auguriamo che questo ennesimo sforzo possa dare un ulteriore slancio alla campagna abbonamenti".