Il MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione ACI Lecce, organizza “MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce” una giornata straordinaria per i bambini e i ragazzi salentini speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito più affascinante del Salento , "La Conca" di Muro Leccese.
TUTTI IN PISTA - L’evento di “MotorTerapia” è finalizzato al coinvolgimento attivo di bambini e ragazzi disabili all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i ragazzi speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.
Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, auto storiche e moto, i ragazzi e i bambini speciali potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista. Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore.
È con lo spirito di far vivere ai ragazzi diversamente abili l’adrenalina della pista che il MotoClub Salentum Terrae ed ACI Lecce hanno organizzato la giornata dedicata alla “MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce” - Domenica 5 maggio 2019, Kartodromo “ La Conca” – Muro Leccese, ore 9.00
Una giornata, risultato di un ottimo lavoro di squadra, una squadra composta da persone splendide che hanno aderito con entusiasmo all’organizzazione del progetto di MotorTerapia per una buona riuscita dell'evento.
“MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce” fa parte del progetto “Terra e Mare”, realizzato da Mc Salentum Terrae, ACI Lecce, Lega Navale Puglia e CuoreAmico, al quale hanno iniziato ad aderite tante Associazioni ed Scuderie, molto sensibili e partecipi alla buona riuscita degli eventi. La conferenza stampa di presentazione si terrà il 26 aprile 2019 alle 18.00 presso la sala riunioni di “PrivatAssistenza” sita in Lecce alla via Benedetto Croce n° 7