L'evento "navighiAmo" è un generatore di sorrisi ideato per i naviganti speciali ed i loro familiari ed assistenti. L'evento è inserito nel progetto sociale “Terra e Mare“, realizzato dal Motoclub Salentum Terrae, Lega Navale Italiana Del. Puglia, ACI Lecce, CuoreAmico e Laica.
L'evento è stato organizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce, del Comune di Ugento - Assessorato ai Servizi Sociali e dall'Istituto Tecnico Superiore per L'industria dell'Ospitalità e del Turismo allargato. Una mattinata su barche da diporto, dove i naviganti speciali avranno modo di apprezzare le acque limpide del mare di Torre San Giovanni. Durante il buffet di ristoro (completamente gratuito) avremo anche il modo di apprezzare la preparazione e la degustazione delle mozzarelle, oltre i favolosi prodotti della friggitoria adiacente al faro.
Saremo ospiti della Lega Navale Italiana sezione di Torre San Giovanni. E' stato garantito anche un servizio navetta dal parcheggio di scambio dell'Ex Foro Boario di Lecce sino a Torre S. Giovanni e viceversa: tale servizio gratuito Verrà garantito da "Imbriani Tours".
Ringraziamo per la perfetta collaborazione il Caseificio "Deliziosa" di Noci, PrivatAssistenza di Lecce, la Delegazione ACI di Racale, la Friggitoria del Porto, Imbriani Tours e tutti coloro che hanno collaborato a rendere magica una giornata di emozioni.
PROGRAMMA DEL 23/06/2019:
ore 9.00: arrivo degli ospiti, Autorità e staff
ore 10.00: imbarco sulle barche
ore 11.00: escursione in mare
ore 12.00: rientro in porto
ore 12.30: saluti da parte dei promotori, delle Autorità ed Associazioni convenute
ore 13.00: buffet
ore 15.00: visita al Castello di Ugento
PRENOTAZIONI (comunicando le generalità e la tipologia di handicap)
motoclubsalentumterrae@gmail.
Non è prevista nessuna quota di partecipazione e/o iscrizione, ma solo un mare di sorrisi.