Il Presidente Stefano Minerva ha designato la dott.ssa Simona Carlà quale consigliera di Pari Opportunità della Provincia di Lecce. “Ringraziamo il Presidente per l’attenzione rivolta a Simona Carlà, persona di grande sensibilità e professionalità che da sempre ha mostrato attenzione verso le tematiche delle Pari opportunità e delle discriminazioni di genere”, ha commentato il segretario provinciale Udc e assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri.
“Siamo certi che la scelta del Presidente Minerva è ricaduta sulla persona giusta che affronterà con determinazione le problematiche legate alle pari opportunità, contribuendo ulteriormente a raggiungere quegli obiettivi prefissati dalla legge ovvero a rimuovere tutti quegli ostacoli che non permettono ancora oggi la partecipazione economica, politica e sociale di coloro che sono discriminati per ragioni di sesso, età, disabilità, etnia, eliminando proprio quelle odiose discriminazioni ancora presenti nella nostra società. Voglio rivolgere un ringraziamento al presidente Mionerva anche a nome della segreteria provinciale dell’Udc che rappresento per l’attenzione rivolta al nostro partito attraverso questa nomina”.
La designazione del presidente Minerva sarà seguita a breve dal decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che ufficializzerà la nomina della dott.ssa Simona Carlà.