Alle aziende interessate ad assumere personale giovane e qualificato l’ Università del Salento dedica la nona edizione della “Settimana del lavoro”, in programma dall’11 al 15 novembre 2019: le imprese possono già prenotare la partecipazione a questa iniziativa che vuole facilitare, appunto, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Come per le precedenti edizioni, tutte di successo, saranno possibili incontri fra imprese di ogni settore e dimensione e gli allievi ed ex allievi dell’Università del Salento. Le aziende avranno l’opportunità di conoscere e selezionare, tra laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, personale altamente qualificato da avviare al lavoro o ad attività di tirocinio e/o apprendistato. Ogni azienda avrà a disposizione un’aula attrezzata dove tenere gli incontri: dopo la presentazione delle proposte aziendali, sarà possibile raccogliere i curricula dei partecipanti e svolgere colloqui di lavoro individuali.
L’Ufficio Career Service dell’Università del Salento sarà inoltre disponibile a consulenze sulle forme di reclutamento, tra le quali l’apprendistato di alta formazione e ricerca che garantisce benefici e agevolazioni per le aziende.
La partecipazione e le consulenze sono completamente gratuite per tutte le aziende. Per partecipare o chiedere informazioni è possibile contattare l’Ufficio Career Service ai numeri 0832 299214 / 299239 / 299237 / 299203 o scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.