Bollette bollenti, il presidente della commissione controllo e garanzia mette nel mirino i costi "monstre" dei telefoni fissi e di internet del comune

'Mentre il welfare e i servizi sociali divengono sempre di più un’entità senz’anima, abbandonati all’ordinaria amministrazione ed i lavori pubblici continuano a concentrarsi su opere inutili e dannose - afferma il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione controllo Lorenzo Siciliano - in questa Città il costo per telefoni fissi e collegamento internet a palazzo Personè lievita di anno in anno.

 

L’impegno di spesa per il 2020 (a carico di tutti i neretini) sfiora i 250mila euro, mezzo miliardo di vecchie lire. Ma quanto ci stanno al telefono gli inquilini di palazzo? E la compagnia che scelgono sarà forse quella del conte Dracula?

Paghiamo la bellezza di ventimila e cinquecento euro al mese per telefoni fissi ed internet. Ma non era quello attuale - conclude Siciliano - il Sindaco che doveva portare i costi delle utenze telefoniche uguali a quelli che pagano tutti i comuni mortali nelle civili abitazioni, cioè tra i 30 ed i 50 euro ad utenza?

Un’altra barzelletta, un’altra bugia.'

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti