Lecce: Liverani, con la Paganese giocata la partita più brutta

 "E' la più brutta partita che abbiamo disputato da quando sono seduto su questa panchina". Così Fabio Liverani nella conferenza stampa dopo la sfida con la Paganese terminata con un pareggio. 

"Molto probabilmente la colpa è mia, non sarò riuscito a far capire ai ragazzi che tipo di partita ci attendeva, che gara dovevamo fare. O forse i troppi complimenti ci fanno male". Allo stadio di Pagani (Salerno) il Lecce ha raggranellato solo un punticino con la Paganese. Il risultato rispecchia il grande equilibrio interrotto al 6' dal vantaggio della Paganese in goal con Cesaretti, al 59' il Lecce ha poi agguantato il pari con Armellino. "Non siamo stati ordinati, abbiamo sofferto le loro ripartenze e sbagliato molto sui calci da fermo: in un campionato così equilibrato le situazioni da palla inattiva possono essere importantissime per portare a tuo favore un match".

PAGANESE-LECCE 1-1

RETI: 6′ Cesaretti (P), 59′ Armellino (L)

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone, Piana, Acampora, Della Corte; Tascone (78′ Bernardini), Baccolo (62′ Bensaja), Scarpa; Maiorano (66′ Ngamba), Talamo, Cesaretti (78′ Regolanti). A disp: Galli, Marone, Negro, Garofalo, Pavan, Daxton, Dinielli, Grillo. Allenatore: Favo.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza (73′ Riccardi), Drudi, Ciancio; Armellino (73′ Costa Ferreira), Arrigoni, Mancosu; Tsonev (87′ Persano); Di Piazza, Torromino (62′ Caturano). A disp: Chironi, Di Matteo, Pacilli, Valeri, Megelaitis, Marino, Dubickas, Gambardella. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo (Mariottini di Arezzo-Nuzzi di Valdarno)

NOTE: Pomeriggio fresco e coperto, temperatura 12°, terreno di gioco in discrete condizioni.

 Ammoniti: Maiorano, Tascone, Picone (P). Espulsi:. Recupero: 1’pt, 4’st.

 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti