Liverani, contro il Trapani il Lecce meritava di vincere

Liverani resta imbattutto dopo la trasferta di Trapani, ed il pareggio messo a segno da un Mancosu (Nella bella foto di Abbondanza Scuro) in grande spolvero.

L'attaccante con un vero e proprio bolide ha infilato Furlan. Il tecnico giallorosso ha evidenziato la grande prova dei suoi, "Una partita straordinaria – dice senza nascondersi dietro un dito". "Almeno sei sette le parate del loro portiere, davvero strepitose".

QUALITA' E QUANTITA' - Meritavamo noi i tre punti per via di una prestazione di qualità e di quantità, da grandissima squadra. Questo è un gruppo che, pian piano, sta crescendo alla grande e dobbiamo continuare così. Il Lecce a Trapani ha sfiorato la vittoria che non è arrivata davvero per poco. Se Torromino avesse avuto maggiore fortuna il risultato sarebbe stato diverso. "Abbiamo fatto una partita da grandissima squadra. I miei giocatori mi hanno riempito d’orgoglio, nonostante non siano arrivati i tre punti. Abbiamo subito gol a causa di un episodio dovuto al vento. Nel prossimo calciomercato cercheremo un paio di elementi per puntellare il modulo".

SI TORNA IN CAMPO IL 9 GENNAIO - Al termine della gara di ieri pomeriggio a Trapani mister Liverani ha ordinato il rompete le righe. La ripresa della preparazione, stante la sosta invernale, è stata fissata per martedì 9 gennaio, quando la squadra si ritroverà al mattino al Via del Mare. Intanto è stata già fissata un’amichevole a Racale l’11 gennaio. Alla ripresa del campionato i giallorossi affronteranno il 21 gennaio al Via del Mare il Catania, mentre il 14 gennaio è in programma il confronto casalingo con il Matera per la Coppa Italia di Lega Pro.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti