Coach Gianluca Quarta:"Già dopo gara uno segnali importanti, dobbiamo rimanere con i piedi per terra, possiamo scrivere una pagina importante di storia"

A tu per tu con il coach della Frata Andrea Pasca Nardò dopo la roboante vittoria con Caserta che ha riportato alla pari il confronto playoff. "In gara due stiamo stati perfetti in tutte e due le parti del campo, in attacco e in difesa". "Stiamo esprimendo un mix di energia e valore tecnico che ci ha fatto fare due grandi partite".

"La situazione di Bonfiglio non è delle migliori (Si tratta di una brutta distorsione e difficilmente potrà essere recuperato) ed i tempi sono abbastanza realisticamente stretti per un recupero". Significa che il Nardò dovrà fare di necessità virtù e moltiplicare gli sforzi. La partita di domenica sarà una partita difficilissima, Nardò sarà quasi sicuramente in formazione rimaneggiata, stante l'impossibilità di schierare il suo play titolare. Caserta d'altro canto resta un osso duro. E sta recuperando anche la guardia ala Norman Hassan, un terminale offensivo che può far male. La Decò non ha mai perso in casa e le proverà tutte per aggiudicarsi l'importante posta in palio. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti