L'ex St. John's University Phil Greene IV sbarca a Brindisi questa sera, domani la presentazione ufficiale

Il nuovo atleta della Happy Casa Brindisi, Phil Greene IV, atterrerà a Brindisi questa sera con l'ultimo volo proveniente da Roma. Lo fa sapere la società brindisina che "Comunica che, a causa di ritardi e coincidenze di voli internazionali, la presentazione inizialmente prevista per questo pomeriggio verrà posticipata a domani mattina".

 

Il giocatore, accompagnato dal General Manager Tullio Marino, verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi sabato mattina alle ore 11:00 presso il punto vendita Happy Casa Store di Brindisi del Centro Commerciale Brinpark.

Nato a Chicago, Illinois, il 24/10/1992 Greene IV, proviene dal Trefl Sopot dove ha appena chiuso la stagione a 15.9 punti in 29 minuti di utilizzo medio. Uscito da St. John’s University di New York nel 2015 dopo quattro anni di college (ultimo anno a 13 punti di media con il 42% dal campo e 39% da tre), approda in Europa al club turco del Banvit per terminare la stagione con il Bandirma Kirmizi a 18 punti di media a partita. Nella stagione 2016-17 affronta per la prima volta il campionato italiano di Lega A2 approdando al Derthona Basket, club con cui raggiunge il secondo turno playoffs bissando la post season l’anno successivo alla Scaligera Verona incrementando la propria media realizzativa a 18 punti con il 45% da 2, 43% da 3 e 76% ai liberi in 34 minuti di utilizzo. La scorsa estate ha firmato in Turchia al Gazientep Spor prima di trasferirsi in Polonia a marzo. Indosserà la maglia numero tredici.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti