La Frata "Andrea Pasca" Nardò lotta ma cede al PalaBorgognoni di Campli per 91-80. Gli uomini di coach Millina portano a casa un match tanto bello quanto difficile e due punti pesanti ai fini della classifica.
Partenza con blackout della Frata che subisce il break della Globo Campli per 11-2, poi la lenta e graduale risalita che arriva negli ultimi minuti di seconda frazione. Zaharie, Povenzano e Potì sugli scudi coadiuvati da Bjelic e Polonara piazzano un fiammante contro-break poco prima dell'intervallo che vale la parziale rimonta ed il - 6 granata col punteggio sul 52-46.
Sontuoso terzo quarto al rientro. La Pallacanestro Nardò che mette il muso avanti con un parziale di 15-22 che vale il +1 dopo 30' giocati. Olive ci crede, i granata ci credono, ma ci sono ancora dieci minuti di fuoco da disputare. La difesa troppo tentennante del Toro lascia troppi spazi ai farnesi che ne approfittano piazzando i colpi che mettono a tappeto gli ospiti. Termina 91-80 con una Frata in carenza d'ossigeno nel finale di match.
Domenica altra gara di cartello, a Nardò arriva l'Udas Cerignola.
Globo Campli - Pallacanestro Frata Nardò 91-80 (28-15, 24-31, 15-22, 24-12)