Lecce, Juve Stabia dell'ex Caserta nel mirino, il Catania esonera Lucarelli

Nella foto di Abbondanza Scuro la battaglia in campo, una mischia con Riccardi e accanto a lui Saraniti, il bomber appena arrivato che si sta conquistando spazi importanti. Dopo il punto raccattato con la Sicula Leonzio, i giallorossi incrociano la Juve Stabia che ha un ex in panca, Fabio Caserta.

 

UN PUNTO D’ORO - Sul pareggio Cosenza ha le idee chiare:”Il punto ottenuto domenica scorsa a Catania contro la Sicula è di quelli che fanno la differenza. Abbiamo affrontato una squadra che è tra le più in forma, su un campo pessimo. Nella prima frazione abbiamo colpito due traverse, poi abbiamo capito che poteva essere una di quelle gare in cui il pallone non ne vuole sapere di andare in porta”.

JUVE STABIA, AVVERSARIO TOSTO -  Ci prendiamo e ci teniamo stretto questo punto. Nel prossimo turno il Catania riposa? A prescindere dal fatto che il Catania riposi, noi pensiamo in casa nostra. Avremo la possibilità di allungare e l’opportunità che si presenta è di quelle da non perdere. Affronteremo la Juve Stabia, un avversario ferito per l’ultima sconfitta, un avversario tosto, ma noi giocheremo nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico e sappiamo quello che vogliamo”.

ESONERATO LUCARELLI - A proposito di ex, il 5 a 0 rimediato nell’ultimo turno fa saltare la panchina del Catania, Cristiano Lucarelli è stato esonerato. La sconfitta pesante in quel di Monopoli non poteva passare come se nulla fosse, l’organico del Catania è di prim’ordine.  La deblacle ha permesso al Lecce di portarsi a 56 punti ( +7 il vantaggio sugli etnei) che seguono a 49. Poi ancora due siciliane: Trapani e Siracusa. A proposito di ex che vanno e vengono, potrebbe essere addirittura Padalino il sostituto di una panchina che è tra le più ambite della categoria.

Oggi pomeriggio per il Lecce è in programma la ripresa degli allenamenti in quel di Martignano.  

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti