“Gallipoli Futura” sulla vicenda Pass – Centro Storico, "Ennesimo abuso di una maggioranza sempre più lontana dai bisogni della gente"

"Abbiano appreso, - evidenzia l'avvocato Flavio Fasano esponente di Gallipoli Futura - su formale richiesta inoltrata lo scorso venerdì 17 maggio al Comando della Polizia Municipale di Gallipoli, che in appena 39 giorni dall’istituzione del divieto di accesso con auto nel Centro Storico, iniziato lo scorso 11 aprile, il Sindaco Minerva ha già rilasciato ben 151 Pass in deroga".

 

"Uno addirittura anche da un Consigliere – su un totale di 198 che nello scorso 2018 furono complessivamente rilasciati! Riteniamo di dover fortemente denunciare questa gravissima “arbitrarietà” e disinvoltura con la quale il Sindaco Minerva e la sua maggioranza agiscono e creano illegittimamente dei privilegi! Chi è proprietario di un’ abitazione nel Centro Storico, paga le tasse, ma risiede fuori dallo stesso, non ha diritto di accesso ed invece, gli “amici degli amici” ottengono ciò che non è loro dovuto! Hanno fatto un regolamento – contestato da “Gallipoli Futura” – che doveva porre fine a privilegi e doveva contenere il numero dei Pass ed invece il Sindaco e la sua “maggioranza” hanno fatto palesemente “il gioco delle tre carte”! Ben presto chiederemo i nominativi di chi ha avuto questo “privilegio” e scoperchieremo del tutto questo ennesimo e grave “abuso” di tutta questa maggioranza sempre più lontana dai bisogni della gente ed invece sempre più vicina ai bisogni dei singoli"!

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti